bandiera italiana
bandiera inglese
bandiera spagnola
bandiera francese
Siamo aperti
tutti i giorni
orario continuato
dalle ore 12.00
alle ore 22.30
Siamo aperti tutti i giorni con orario continuato dalle ore 12.00 alle ore 22.30
Loading…

DOVE SIAMO

Come arrivare | Dove parcheggiare | Dove dormire | Piantina


VIA PALAZZUOLO

Ci troviamo in via Palazzuolo al 69/71r. Questa storica e centrale via di Firenze è posta a metà strada tra il Lungarno Amerigo Vespucci, del quale segue parallelamente il percorso e la Stazione Centrale, raggiungibile a piedi in due minuti. Seguendone a piedi la direzione si arriva in pochi minuti nel centro storico della città dove si trovano i principali musei e monumenti.

Via Palazzuolo su Wikipedia


COME ARRIVARE

Vista la vicinanza con la Stazione SMN siamo facilmente raggiungibili con tutti i mezzi di trasporto pubblici o privati.
Per informazioni dettagliate su come muoversi con qualsiasi mezzo sceglierete per spostarvi vi consigliamo di consultare la pagina "come muoversi in città" del sito firenzeturismo.it.

Come raggiungerci a piedi:

Da Piazza della Stazione: Percorrete via S. Caterina da Siena in direzione Lungarno, attraversate via della Scala e percorrete via dell'Albero. All'angolo con via Palazzuolo girate a sinistra e dopo aver percorso pochi metri attraversate la strada.

Dai Lungarni: Percorrete i Lungarni fino all'altezza del Ponte Amerigo Vespucci, svoltate in via Melegnano e proseguite in via Maso Finiguerra. All'angolo con via Palazzuolo girate a destra e dopo pochi metri trovate l'ingresso.


DOVE PARCHEGGIARE

Chi scegliesse di raggiungere Firenze in auto può ottenere informazioni su dove parcheggiare sul sito firenzeparcheggi.it o scegliere uno dei numerosi parcheggi e autorimesse presenti in via Palazzuolo o nelle vie limitrofe sotto indicati:

DOVE DORMIRE

PIANTINA GOOGLE MAPS


Visualizzazione ingrandita della Mappa del sito


via Palazzuolo, 69/71r - 50123 Firenze - Tel.: 055/2382673 - P.IVA 06491850480 - E-mail: info@trattoriailcontadino.com
WebDesign: Cristiano Di Pietro